
L’importante rivista di settore ha indetto un sondaggio sulle personalità più influenti del 2021 in diverse categorie della ristorazione
Il maitre di Ottocentodieci Ristorante Benito Langella partecipa all’edizione numero 14 del sondaggio online “Personaggio dell’anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza“, categoria Sala e Hotel, indetto da Italia a Tavola, con lo scopo per il pubblico di votare chi ha rappresentato al meglio il settore dell’Horeca e dell’enogastronomia italiana nel 2021.
Sei le categorie in concorso – Cuochi, Pizzaioli e Panificatori, Pasticceri, Sala e Hotel, Barman, Opinion leader – da votare lungo tre turni ciascuno lungo tre settimane, dal 20 dicembre 2021 fino al 21 febbraio 2022.
La proprietà Annalisa Magri, anche responsabile di sala, afferma “Siamo davvero contenti che Benito Langella sia stato chiamato da Italia a Tavola a concorrere al sondaggio, è un riconoscimento importante per il suo e per il nostro lavoro. Siamo contenti per questo, e per il fatto che siamo soddisfatti di aver ripreso le fila del percorso che avevamo iniziato con Benito al primo anno di apertura di Ottocentodieci Ristorante”.
Benito Langella invece commenta “Sono stato selezionato per il concorso “Personaggio dell’anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza” di Italia a Tavola per il secondo anno consecutivo. Mentre il primo anno è stato una vera sorpresa, quest’anno la mia partecipazione ha significato una grandissima soddisfazione. Rappresenta il fatto che il mio lavoro è stato costante, anche in un percorso che nel 2021 mi ha visto ritornare da Ottocentodieci Ristorante, e questo è un punto di ripartenza molto importante. Insomma, la mia selezione è una bella conferma, sono contento di questo riconoscimento e di questa pubblicità positiva per me e ma soprattutto per Ottocentodieci”.
Per votare Benito Langella al sondaggio “Personaggio dell’anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza” di Italia a Tavola: https://www.italiaatavola.net/premio-iat-2021