
Con la proroga delle limitazioni, l’anima informale dell’Hotel Eridano ha scelto di abbracciare i propri clienti a distanza con i piatti dello chef Rigels Tepshi.
Dopo aver attivato l’asporto e la consegna a domicilio delle pizze, da venerdì 29 gennaio l’insegna ristorativa dell’Hotel Eridano di Sannazzaro de’ Burgondi (PV), Ottocentodieci Bistrot, porterà a casa dei suoi clienti anche l’offerta della cucina. A differenza delle pizze, i cui giorni di consegna rimangono dal martedì al venerdì a pranzo e cena e la sera nel weekend, i piatti del bistrot verranno recapitati venerdì, sabato e domenica dalle 18:30 alle 21:30, con prenotazione da effettuare entro le ore 18:00. La consegna sarà gratuita nel raggio di 10 km, superati i quali verrà effettuata solo con una spesa minima di € 40. “Siamo impazienti di poterci mettere di nuovo all’opera” ha detto lo Chef Rigels Tepshi. “Abbiamo per questo messo a punto un menu d’asporto e da consegnare a domicilio a casa dei nostri clienti”. In totale accordo la General Manager dell’Hotel Eridano e guida di 810 Bistrot Veronica Magri: “vogliamo tornare a soddisfare i nostri clienti nell’immediato e, in attesa di poter riaprire loro le porte, crediamo che questa sia la migliore modalità per farlo”.
I piatti del menu
Con l’inaugurazione del nuovo servizio, è stato ideato un menu ad hoc, in cui i piatti sono stati suddivisi in base alla tipologia dipreparazione. Fra i Pronti da mangiare ci sono la Crema di ceci, zucchine, cozze e il Sushi – servito in 4 differenti tipologie di uramaki – fra i piatti Da cuocere in 4 minuti i Tagliolini di pasta fresca con ragù di angus e i Ravioli di cassœula e brodo di cappone e, fra quelli Da rigenerare in forno in 5 minuti, la Crespella ai carciofi e baccalà e il Galletto al mattone, con patate alla paprika e salsa bbq. Due le categorie ‘extra’: i prodotti Tipici campani – la Salsiccia piccante e la Bufala Campana DOP – disponibili il sabato e la domenica e i Dessert, fra i quali spiccano i Macarons “fatti in casa” e la Pastiera napoletana, ordinabile come singola fetta o intera, a € 25/kg, solo su prenotazione da effettuare entro il mercoledì. Due sono anche le ulteriori possibilità a disposizione dei clienti: una porzione di pane e di focaccia cotta in forno a legna in aggiunta a quella già prevista nell’ordine e una bottiglia di vino o birra, scelta dall’apposita carta, per rendere il momento della cena a domicilio ancora più speciale.
Di seguito il link al menu completo
https://www.ottocentodieciristorante.it/wp-content/uploads/2021/01/810-bistrot-delivery.pdf
Per info e prenotazioni
- Telefonare: +39 0382 997447
- WhatsApp: +39 333 8661827
- Mail: annalisamagri@ottocentodieciristorante.it